lunedì 17 novembre 2014

The Vampire Diaries: 6x03, 6x04, 6x05, 6x06 sinossi

6x03: Welcome to paradise


TRAMA:

Nel tentativo di portare di nuovo un pò di divertimento nelle loro vite, Elena (Nina Dobrev) convince Caroline (Candice Accola) ad incontrarla al laghetto, dove ha intenzione di presentarla a Liam (guest star Marco James). Tyler (Michael Trevino), che sta ancora lavorando sul controllo dei suoi problemi di rabbia, chiede a Liv (guest star Penelope Mitchell) un favore ed è sorpreso quando lei fa una confessione inaspettata. Stefan (Paul Wesley) torna a Mystic Falls in cerca di Enzo (Michael Malarkey) ed è colto alla sprovvista quando nota uno strano cambiamento in Elena. Nel frattempo, al lago, le azioni di Enzo portano Matt (Zach Roerig) a fare una rivelazione sorprendente, e Jeremy fa una scoperta circa l’incantesimo anti-magia che potrebbe potenzialmente mettere in pericolo la vita di Elena. Altrove, Damon (Ian Somerhalder) e Bonnie (Kat Graham) si imbattono in indizi che li portano a credere che non siano soli.
Eccovi il promo!





6x04: BLACK HOLE SUN





TRAMA:

Quando Damon (Ian Somerhalder) e Bonnie (Kat Graham) capiscono che svelare un periodo del passato di Damon potrebbe fornire indizi per scoprire la loro strada verso casa, Damon è costretto a rivivere uno dei giorni più brutti della sua vita. Dopo un imbarazzante discussione con Jo (guest star Jodi Lyn O’Keefe) all’ospedale, Alaric (Matt Davis) interviene per aiutare Jeremy (Steven R. McQueen) a rimettere insieme la sua vita e reagire alla morte di Bonnie. Da qualche altra parte Stefan (Paul Wesley) prova a mostrare a Elena (Nina Dobrev) come è ricominciare da capo e crearsi una nuova identità, mentre un ignaro Matt (Zach Roerig) si trova in una situazione allarmante quando Tripp (guest star Colin Ferguson) condivide con lui un oscuro segreto. Infine, Stefan, disperato per ritrovare un po’ di normalità nella sua vita, è scioccato quando un visitatore inatteso si presenta.

IL MIO COMMENTO:

Altra settimana, altro episodio di The Vampire Diaries e altro brano per il titolo. "Black Hole Sun" è una canzone dei Soundgarden, tratta dall'album Superunknown.

Ooooooohhhhhh...che bella puntata!
Sembra che le cose si stiano movimentando a Mystic Falls. 

Ci sono cose che rimangono sempre le stesse, per esempio Elena che fa la gatta morta con Stefan, ma ad uno Stefan che, a causa della morte di Damon, si è completamente bevuto il cervello no. Però almeno è un po' più simpatico del solito il nostro Stefan.


Finalmente scopriamo che cosa è successo in quel giorno del 1994 dove son bloccati Damon, Bonnie e Kai. Ebbene si, nella puntata precedente Bonnie e Damon hanno scoperto di non essere soli, ma di essere in compagnia di Kai e che compagnia!
Scopriamo che è uno psicopatico stregone della Congrega Gemini, che è stato cacciato ed esiliato in quel limbo perché ha fatto a pezzi, impiccato e chi più ne ha più ne metta i suoi fratelli. Ecco il cattivo di turno!E solo il cattivone di Kai sa come abbandonare questo limbo. Ha un aggeggio strano, l’Ascendente, che messo insieme alla potenza dell’eclissi solare e alla magia di Bonnie, li farà ritornare dai loro cari. Ma Bonnie non vuole riportare quello psicopatico da questo lato, quindi non se ne andranno nemmeno loro. 


La scena che mi è piaciuta di più!?
Lo Stefan che insegna ad Elena il suo metodo per ricominciare da capo.

Siamo tutti bravi ad affrontare il dolore dimenticandocelo, così con un bel colpo di spugna, ma il dolore ha bisogno di essere sentito per essere elaborato. 
E così... non vedo l'ora di vere il prossimo episodio! 



6x05:The World Has Turned and Left Turn Me Here


TRAMA:


Con l’Homecoming dietro l’angolo, Elena(Nina Dobrev) invita Liam(guest star Marco James) a partecipare ad una festa nel labirinto di mais con lei. Invece di partecipare ai festeggiamenti dell’homecoming, Caroline(Candice Accola) è preoccupata dopo che Stefan(Paul Wesley) si presenta inaspettatamente e ha bisogno del suo aiuto per sistemare un pasticcio creato da Enzo(Michael Malarkey). Seguendo il consiglio di Elena sull’essere più socievole, Alaric(Matt Davis) frequenta a malincuore la festa, ma un devastante incidente costringe lui e Jo(guest star Jodi Lyn O’Keefe) ad affrettarsi per salvare delle vite. Altrove, Tyler(Michael Trevino) si trova in una posizione pericolosa quando la maledizione del licantropo viene messa alla prova, e uno Stefan emotivamente provato viene capito da Caroline circa la sua intenzione di lasciarsi alla spalle Mystic Falls. Infine, Damon(Ian Somerhalder) e Bonnie(Kat Graham) fanno una scoperta importante che influenza la loro missione per tornare a casa.



6x06:The More You Ignore Me, The Closer I Get



TRAMA:

Quando Alaric (Matt Davis) si rende conto che Jo (gest star Jodi Lyn O’Keefe) non può essere soggiogata, chiede ad Elena (Nina Dobrev) di scavare un pò nel suo passato. Dopo aver saputo che Enzo (Michael Malarkey) è stato catturato da Tripp, Caroline (Candice Accola) fa gruppo con Matt e Stefan (Paul Wesley) per salvarlo prima che Tripp scopra le loro vere identità. Armata di nuove informazioni sul suo passato, Sarah (Guest star Gabrielle Walsh) irrompe nell’ufficio di Tripp (guest star Colin Ferguson) e rimane sorpresa di trovarci Matt (Zach Roerig), mentre sta investigando per conto suo. Nel frattempo, Elena è forzata ad affrontare le conseguenze delle sue azioni, e Jeremy (Steven R. McQueen) tocca il fondo, lasciandosi andare in modo distruttivo. Alla fine, Damon (Ian Somerhalder) è determinato a prendere la questione in mano quando riceve delle notizie sconvolgenti.

IL MIO COMMENTO:

Colpo di scena (come se non sapessimo che alla fine sarebbe tornato a Mystic Falls): Damon è tornato! Che serie sarebbe senza Damon!? Eh già ...

Tra le scene più memorabili non si può non citare la scena in cui Damon ed Elena parlano attraverso la porta chiusa. Altra scena memorabile è la riunione di Damon e Ric, piena dei loro soliti battibecchi. Soprattutto per via del fatto che Alaric ha cancellato i ricordi che Elena aveva di Damon.

Finalmente, anche lo Steroline sta prendendo forma. Un primo momento di confronto con Caroline avviene mentre cercano di salvare Enzo e, alla fine, quando Stefan cerca di tornare da lei strisciando ecco che Caroline se ne esce con un “Non voglio più che siamo amici!”. 
Ben ti sta Stefan! :-)

Con questo vi saluto. Alla prossima puntata!



 



 


Nessun commento:

Posta un commento