lunedì 24 novembre 2014

A volte ritornano: "Resurrection"



TRAMA:

Jacob Langston, un bambino di otto anni, viene ritrovato in un'area rurale cinese. Inizialmente il bambino fatica a ricordare la sua identità, ma in seguito ritrova la memoria: dichiara di essere americano e di vivere con i suoi genitori nella città di Arcadia. Quando l'agente J. Martin Bellamy lo riporta negli Stati Uniti, Jacob identifica i suoi genitori in Harold e Lucille Langston, un'anziana coppia che dichiara di aver perso il figlio trent'anni prima, morto a causa di un annegamento. La madre crede nel miracolo, mentre il padre è più propenso a pensare ad una sorta di tentativo di truffa. Lo sceriffo Fred, il quale ha perso la moglie nello stesso incidente in cui è morto Jacob, inizia ad indagare, mentre altre persone decedute iniziano a riapparire in città.

IL MIO COMMENTO:

Ho appena iniziato a vedere "Resurrection" e che dire!?
Mi piace! Negli ultimi giorni su sky avevo visto qualche puntate di Les Revenants, ma mentre quest'ultimo non mi piace, non mi sono piaciuti né i colori né gli attori, "Resurrection" ha fatto centro. Anche con In the flesh, stessa storia, stesso buco nell'acqua, per quanto mi riguarda.

La trama inizia bene. Ora bisognerà scoprire quale sia il segreto.
Come è possibile che un bambino morto 32 anni fa torni in vita, così come l'avevamo lasciato ovvero all'età di otto anni? Come ci si deve sentire a ritrovarsi dinanzi la persona amata dopo tanto tempo, quando ormai si credeva di averla persa per sempre? Quando ormai, a fatica, si era andati avanti con la propria esistenza?

Alla prossima recensione ragassuoli! :-)

Nessun commento:

Posta un commento