lunedì 28 aprile 2014

Crys


Ho iniziato solo da poco a capire che mi chiamo Crys. Adesso mi giro quando qualcuno mi chiama a gran voce. A breve, i miei padroncini, Rosanna e Gennaro, dicono che compirò 9 mesi.
Ne avevo solo 1 quando entrai a far parte di questa famiglia.




Mi presento: sono un gran chiacchierone.
La mattina amo stare alla finestra e mi piace intrallazzare lunghe conversazioni con le mosche fuori, coi passerotti o comunque con qualsiasi cosa dotata di movimento.
Amo svegliare i miei padroncini camminandogli sopra, poi mi infilo sotto le coperte con loro e inizio a fargli mille fusa e impastare il pane sul loro pigiama.
Sono un tipo un po' nervosetto e ogni tanto, non si è capito ancora perché, reagisco mordendo.
In questo periodo, amo buttarmi per terra e star lì per dei minuti.
Improvvisamente, soprattutto la sera, inizio a correre in giro per la casa, come un matto, saltando anche su porte e muri.
Non sanno più come fare con me.
Sono un tipo un po' pazzerello! :-)



Nessun commento:

Posta un commento