lunedì 28 aprile 2014

"Le regole del casato" di Chloe Neill

E' uscito il settimo volume della serie urban fantasy "I vampiri di Chicago".

La serie è ambientata in un’America (Chicago precisamente) abitata da molte specie soprannaturali. Gli umani sono a conoscenza della sola esistenza dei vampiri (il governo conosce anche le altre specie). I vampiri hanno regole sociali e civili e sono organizzati secondo un sistema che ricorda quello feudale, che vede un Master a capo di ogni casato.






SINOSSI:
Alla tenera età di ventisette anni, Merit è diventata una vampira e una guerriera armata di spada, protettrice del suo Casato. Ha visto Chicago rischiare di essere distrutta dal fuoco e il suo Maestro morire e tornare dalla morte. Ma ora è giunto il momento di mettere alla prova la stoffa di cui è fatta… e la sua spada… come mai prima.
Tutto è cominciato con due vampiri fuoricasta scomparsi senza lasciare traccia. Qualcuno sta prendendo di mira i vampiri di Chicago, e chiunque potrebbe essere il suo prossimo bersaglio. Con il Casato in pericolo, Merit e il suo Maestro, il pluricentenario vampiro Ethan Sullivan, devono affrettarsi a porre fine a queste sparizioni, ma mentre procedono a districare una trama di alleanze segrete e di antiche malvagità, si rendono conto che il loro nemico è più familiare, e più potente, di quanto avrebbero mai immaginato.



Nessun commento:

Posta un commento