mercoledì 23 aprile 2014

"Il lato oscuro della notte", Sherrilyn Kenyon

Il lato oscuro della notte, di Sherrilyn Kenyon, è il decimo volume della longeva serie paranormal romance per adulti Dark-Hunter e il terzo della sottoserie Were-Hunter.
Sherrilyn Kenyon è una scrittrice statunitense . Sotto il suo vero nome scrive romanzi urban fantasy, mentre sotto lo pseudonimo di Kinley MacGregor ha scritto romanzi storici con elementi paranormali.

I Dark-Hunters sono: uomini spettacolari, dotati di grande bellezza e fascino. Vivono nel nostro mondo, ma sono antichi guerrieri greci, spartani, traci, sumeri. La Dea Artemide li ha resi immortali, richiamandoli dalle soglie della morte, per consentire loro un ultimo atto di vendetta nei confronti di chi li ha traditi/uccisi, ottenendone, in cambio, l’anima e l’impegno a diventare i protettori del genere umano.  



                                                          





TRAMA:

                                                                      
Il protagonista de Il lato oscuro della notte è l’arcadiano Ravyn Kontis, di cui si racconta la storia e l’incontro con l’umana Susan Michaels.

Susan Michaels è una giornalista caduta in disgrazia che da un giornale quotato è dovuta passare a un fogliaccio di second’ordine in quel di Seattle.

La sua vita cambia quando decide di adottare un gatto. Scoprirà che l’animale altri non è che il mutaforma leopardo Ravyn, Dark-Hunter per 300 anni, profondamente ferito da chi amava.        









Nessun commento:

Posta un commento