domenica 27 aprile 2014

Recensione di "Fiamma", continua la trilogia "Passione senza Tregua" di Maya Banks

                                                                           
 Serie "Passione Senza Tregua"

1. Febbre, 16 Luglio 2013 - Rush 

2. Fiamma, 10 Settembre 2013 - Fever

3. Furia, 29 Ottobre 2013 - Burn 

Autrice: Maya Banks

Casa editrice: Mondadori

Genere: Erotic Romance









TRAMA:

Jace Crestwell, Ash Mclntyre e Gabe Hamilton sono amici e soci di lavoro da anni. Ricchissimi, potenti e irresistibilmente sexy, sono abituati a ottenere sempre tutto ciò che vogliono, ma mentre Gabe è l'unico dei tre a essersi fidanzato, Jace e Ash continuano a condividere tutto, anche le donne. I loro ménage à trois vengono però improvvisamente sospesi quando Jace conosce Bethany.

IL MIO COMMENTO:

Ok, non mi è piaciuto per niente. E va bene che i gusti son gusti, ma sinceramente non ho ancora capito cosa ci trovi la gente in questo genere di libri. Libri erotici.
Il libro inizia con i protagonisti, tre fratelli, ricchissimi e potenti, due dei quali incontrano Bethany, una cameriera. 
Ash, uno dei due, vede che Jace guarda con interesse Bethany, la quale sta sgomberando dei tavoli, e allora parte all'attacco, segue Bethany in cucina e le propone dei soldi per una notte a tre, perché Jace e Ash condividono le donne.
Che bellezza!
Bethany accetta in cambio di una cena perché Bethany, si scoprirà più in là nel testo, e una senzatetto. Durante questo bel ménage à trois, Jace percepisce che c'è un collegamento tra lui e Bethany, diventa possessivo, capisce che la vuole solo per lui.
E così, dopo quella notte, la cerca e comprende che lei è una senzatetto per cui le da una casa, e se la porta quotidianamente a letto.
Alla fine di tutto, si scopre che Jace, che già si era capito fosse un po' depravato, ama il sesso violento. Ma pensa un po' te! 
Alla stregua di 50 sfumature di grigio, che ringraziando non ho letto e non voglio leggere.
Naturalmente, come ogni finale che si rispetti, Bethany accetterà questo suo lato violento perché lei lo vuole per com'è, lo amo per quello che è. E vissero tutti felici e contenti.

Che cosa ti lascia il libro? Ha voluto dare qualche perla di saggezza? C'è qualche frase che ti è piaciuta? Qualcosa che ti è rimasto nel cuore!?

Pensavo di leggere di una storia d'amore di quelle che ti colpiscono e ti lasciano, magari anche a volte, con l'amaro in bocca perché uno dei due muore, per esempio.
Quelle storie, condite con un po' di scene hot qua e là, alla Nicholas Sparks.
Ho continuato a leggere il libro per capire dove volesse andare a parare Maya Banks, ma non l'ho capito. 
Che cosa mi ha lasciato il libro?
Nulla!









Nessun commento:

Posta un commento